Search found 3 matches
- Tue Dec 16, 2008 3:24 am
- Forum: Mac Help
- Topic: non riesco ad entrare in Amsn
- Replies: 4
- Views: 1726
La versione che utilizzo è aMSN 0.97.2 , l account è hotmail.com impostazione connessione tramiteHTTP, il provider se non mi sbaglio sarebbe il fornitore dl servizio? mi connetto con una chiavetta della 3, ma funzionava tutto perfettaamente fino a qualche sett fa. Oggi sono riuscito a connettermi ...
- Mon Dec 15, 2008 4:26 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: non riesco ad entrare in Amsn
- Replies: 4
- Views: 1726
- Mon Dec 15, 2008 2:42 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: non riesco ad entrare in Amsn
- Replies: 4
- Views: 1726
non riesco ad entrare in Amsn
Qualcuno può aiutarmi a capire perchè pur scaricando l ultima versione di Amsn non mi fa entrare, il fatto strano che anche se la cancelo e la riscarico, quando l avvio ha gia il mio nick impostato e gia la mia foto, mentre di solito quando si riscarica , chiede di inserire dinuovo tutto ! Dove ...