Search found 5 matches

by Marte
Tue Dec 16, 2008 8:14 am
Forum: Mac Help
Topic: Connettersi col nuovo mac book pro ad un router Tiscali
Replies: 9
Views: 2739

..ragazzi se ci siete battete un colpo!
...il discorso è che non vede proprio la rete...solo quella....per cui immagino di dover settare il router di modo da renderlo visibile al mac...ma come???
ps: non trovo il file di aggiornamento del firmware...aiuto!!!
router kraun mimo adsl2...
Grazie per la ...
by Marte
Sat Dec 13, 2008 5:45 am
Forum: Mac Help
Topic: Connettersi col nuovo mac book pro ad un router Tiscali
Replies: 9
Views: 2739

Grazie flash!
Tutto fatto ma:
Cambiando canale e proteggendo wep nenche più il pc mi vedeva la rete per cui ho ripristinato tutto.
Non riesco a trovare il firmware per l'aggiornamento....
se sai dove posso scaricarlo il router è kraun mimo adsl 2..
....poi mi connetterò via ethernet e proverò anche ...
by Marte
Thu Dec 11, 2008 2:23 pm
Forum: Mac Help
Topic: Connettersi col nuovo mac book pro ad un router Tiscali
Replies: 9
Views: 2739

1) si si ci ho provato mille volte!
2) guarda sono vicinissimo per chè dal pc mi da potenza di segnale eccellente!
Non lo so mi sto incasinando con DSN primari e secondari, maschere di sottorete e ip vari ma.....niente!!!!
Domani mi attacco al servizio assistenza Tiscali ma ho paura di non risolvere ...
by Marte
Thu Dec 11, 2008 1:51 pm
Forum: Mac Help
Topic: Connettersi col nuovo mac book pro ad un router Tiscali
Replies: 9
Views: 2739

...intanto grazie tante...
poi rispondo che :
1) no, l'icona è proprio grigia!...non vede nessuna rete!
2) il router è Kraun e la connessione è con Tiscali.
3) ho provato mille volte ad accedere ad un altro network ma mi dice timeout connessione e buona notte....
by Marte
Thu Dec 11, 2008 1:17 pm
Forum: Mac Help
Topic: Connettersi col nuovo mac book pro ad un router Tiscali
Replies: 9
Views: 2739

Connettersi col nuovo mac book pro ad un router Tiscali

Carissimi,
sono disperato...
...intanto mi presento: mi chiamo Marte ed abito ad Ostia.
Sono un neofita del Mac pur avendo "bazzicato"l'ambiente per un pò di tempo, quindi so che la soluzione è sotto i miei occhi e non riesco a vederla!!!
Vi spiego il mio problema:
mi collego alla rete del mio ...