Search found 2 matches
- Thu Dec 11, 2008 11:46 am
- Forum: Mac Help
- Topic: airpot non configuarato?
- Replies: 3
- Views: 1298
Leopard
Ciao utilizzo leopard e un router/modem belkin, l'icona di Airport la vedo ma non posso attivare e disattivare da li, praticamente se vai a vedere l'icona del bluetoot
ci clicchi sopra vedrai che si apre una tendina che ti dice attivare/disattivare/ apri preferenze.
prima anche Airport mi dava le ...
ci clicchi sopra vedrai che si apre una tendina che ti dice attivare/disattivare/ apri preferenze.
prima anche Airport mi dava le ...
- Thu Dec 11, 2008 11:31 am
- Forum: Mac Help
- Topic: airpot non configuarato?
- Replies: 3
- Views: 1298
airpot non configuarato?
ciao a tutti ho un problema ho attivato adsl nessun problema mi collego tramite airport già esistente nel mio iMac "20" il problema e che nella barra in alto dove c'è il simbolo di airport mi dice che non è configurato e non vedo quante il segnale,e tutte le diciture che cerano quando l'ho comprato ...