Search found 13 matches

by carlotto
Sun Jan 25, 2009 8:59 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con Mail
Replies: 14
Views: 3208

siiiiiii funziona perfettamente!!!!
grazie mille!!!!!
by carlotto
Sun Jan 25, 2009 8:40 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con Mail
Replies: 14
Views: 3208

scusa ma c'è qualcosa che non torna..
com.apple.mail.list non ce l'ho nelle Preferences.
invece ho: com.apple.mail.plist
è questo che devo cestinare?
by carlotto
Sun Jan 25, 2009 8:33 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con Mail
Replies: 14
Views: 3208

capito!
ora ci provo, grazie!
by carlotto
Sun Jan 25, 2009 8:28 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con Mail
Replies: 14
Views: 3208

veramente non era una battuta, ma un "grazie per la risposta".
non credevo ci fossero queste formalità sui forum, sorry guys.
by carlotto
Sun Jan 25, 2009 8:21 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con Mail
Replies: 14
Views: 3208

ok provo:

grazie per la risposta..
by carlotto
Sun Jan 25, 2009 8:15 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con Mail
Replies: 14
Views: 3208

ok, ho ricostruito la casella, non cambia nulla..
i messaggi che erano intoppati lo sono ancora e non riesco ad allegare documenti ai messaggi..

che si fa??
by carlotto
Wed Jan 21, 2009 6:06 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con Mail
Replies: 14
Views: 3208

scusa che vuol dire "ricostruisci la casella"...?
come si fa?
by carlotto
Wed Jan 21, 2009 5:54 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con Mail
Replies: 14
Views: 3208

problemi con Mail

ciao a tutti.

help!

allora Mail mi dà due problemi da qualche giorno:

1. non riesco a mettere allegati nei messaggi
2. ho due messaggi (uno nelle bozze e uno neela Posta Inviata) che non si riescono a eliminare: ci clicco sopra per eliminarli, ma niente, rimangono là!
Sono due messaggi che mentre ...
by carlotto
Thu Nov 27, 2008 11:39 pm
Forum: Mac Help
Topic: rubrica indirizzi: contatti spariti
Replies: 8
Views: 3328

ok, grazie..!
by carlotto
Thu Nov 27, 2008 11:20 pm
Forum: Mac Help
Topic: rubrica indirizzi: contatti spariti
Replies: 8
Views: 3328

sono entrambi vuoti..
entrambi di piccolissime dimensioni.. (24KB)
:(

quindi non c'è modo di recuperarli..?

grazie lo stesso.


senti ma invece è normale che io abbia una cartella che si chiama Libreria nel Macintosh HD, e una che si chiama Library nella cartella col mio nome??
sono un po' diverse ...