Search found 4 matches

by fabiobertacchini
Sun Nov 16, 2008 8:18 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con imovie
Replies: 7
Views: 1733

ciao scusami per la risposta veloce di prima...cestinare le preferenze intendi deselezionare tutte le preferenze che ci sono? e, scusami l'ignoranza resete pmu sarebbe?!! grazie della pazienza...
by fabiobertacchini
Sun Nov 16, 2008 7:03 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con imovie
Replies: 7
Views: 1733

è un mac book (non l'ultimo appena uscito) 13 pollici
by fabiobertacchini
Sun Nov 16, 2008 1:24 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con imovie
Replies: 7
Views: 1733

Dunque i movie è l'ultima versione 7.1.4. il mio sietema operativo è leopard
by fabiobertacchini
Sat Nov 15, 2008 10:27 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con imovie
Replies: 7
Views: 1733

problemi con imovie

Ciao a tutti. Ho problemi da oggi con Imovie (stamattina ho installato roxio toast 9.0 non so se centra qualcosa) . Appena apro l'applicazione mi compare una finestra con scritto " fotocamera rilevata, eseguo scansione " anche se non ho collegato alcunchè al mac; poi non appena tento di importare ...