Search found 1 match

by noveland
Mon May 25, 2009 3:05 am
Forum: Mac Help
Topic: Mail in uscita all'estero
Replies: 2
Views: 1305

Mail in uscita all'estero

SALVE A TUTTI MI CHIAMO IVANO CHIEDO IL VOSTRO AIUTO IN UN PROBLEMA DI CONFIGURAZIONE DI UNA MAIL ALL'ESTERO,
TENGO UN NOTEBOOK DEL 2008 MI SONO TRASFERITO IN VENEZUELA MA MI PIACEREBBE USARE LA MIA MAIL CHE TENEVO IN ITALIA UNA " MAIL TISCALI " IL DISCORSO CHE IO VIVO IN UN PALAZZO E MOLTISSIMA ...