Search found 1 match

by alanmontani
Thu Oct 30, 2008 1:14 am
Forum: Mac Help
Topic: Tele2 - ADSL - OS9
Replies: 10
Views: 7045

In -->pannello di controllo --> Remote access hai inserito i dati di accesso? Se si, anche se a rigore non dovrebbe essere necessario, nella casella Telefono, scrivi 8,35 al posto del numero di telefono (anche se il Tel non dovrebbe servire per ADSL)

ho messo da poco tele2 anche io è ho ...