Search found 2 matches
- Wed Oct 29, 2008 10:46 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: G5 mono processore:problemi con il masterizzatore
- Replies: 2
- Views: 1194
- Mon Oct 27, 2008 9:13 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: G5 mono processore:problemi con il masterizzatore
- Replies: 2
- Views: 1194
G5 mono processore:problemi con il masterizzatore
C'è qualche anima buona che sa dirmi perchè il mio lettore/masterizzatore Pioneer DVD-RW DVR-106D, da qualche tempo non mi legge i CD/DVD che mi masterizza...legge solo CD/DVD originali... intendo dire che se faccio un back-up di files/applic/img..ecc.. o salvo qualunque cosa su DVD/CD,tutto procede ...