Search found 1 match
- Mon Oct 20, 2008 12:00 am
- Forum: Mac Help
- Topic: aiuto il mac non si collega più tramite wifi
- Replies: 14
- Views: 9737
non riesco più a collegarmi tramite wifi
Ciao, spero possiate aiutarmi perchè non riesco a collegarmi a Internet.
Sono venuto a Parigi un po' di tempo e non riesco con la mia airport a collegarmi a una qualsiasi rete pubblica (o la privata di cui ho la password). Inoltre se vado su Preferenze di sistema e apro la sezione network questa mi ...
Sono venuto a Parigi un po' di tempo e non riesco con la mia airport a collegarmi a una qualsiasi rete pubblica (o la privata di cui ho la password). Inoltre se vado su Preferenze di sistema e apro la sezione network questa mi ...