Search found 3 matches
- Sun Oct 12, 2008 2:47 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problemi MSN e Audium
- Replies: 5
- Views: 2544
- Sun Oct 12, 2008 2:39 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problemi MSN e Audium
- Replies: 5
- Views: 2544
- Sun Oct 12, 2008 1:31 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problemi MSN e Audium
- Replies: 5
- Views: 2544
Problemi MSN e Audium
Salve a tutti ragazzi,
ho un problema di cui non comprendo esattamente la causa. Mi spiego meglio: ho un macbook intel e mi connetto alla rete LAN del mio collegio, il problema nasce quando voglio connettermi ad msn oppure audium(sempre account msn). Sul mac tutto questo non funziona mi dice che non ...
ho un problema di cui non comprendo esattamente la causa. Mi spiego meglio: ho un macbook intel e mi connetto alla rete LAN del mio collegio, il problema nasce quando voglio connettermi ad msn oppure audium(sempre account msn). Sul mac tutto questo non funziona mi dice che non ...