Search found 2 matches
- Sun Oct 12, 2008 4:09 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Anteprime e cursore!!
- Replies: 4
- Views: 1675
- Sun Oct 12, 2008 1:21 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Anteprime e cursore!!
- Replies: 4
- Views: 1675
Anteprime e cursore!!
Ciao a tutti.. ho un imac da pochi giorni, e ci sono un paio di cose che non riesco a risolvere:
1-le anteprime nella cartella filmati vengono ricostruite ad ogni riavvio.. il file ds_store non dovrebbe essere come un thumb.db per windows, in grado di memorizzarle nella propria cache?
2-il cursore ...
1-le anteprime nella cartella filmati vengono ricostruite ad ogni riavvio.. il file ds_store non dovrebbe essere come un thumb.db per windows, in grado di memorizzarle nella propria cache?
2-il cursore ...