Search found 5 matches

by loryscrap
Tue Jul 15, 2008 8:29 am
Forum: Mac Help
Topic: Rimpicciolire o ingrandire con iPhoto
Replies: 10
Views: 9959

grazie davvero sei un tesoro!!!
passando da pc a mac penso sempre che sia difficile invece è sempre facile, ora ho un ultimo problema.. come faccio a pulire tutto? cioè ad eliminare l'operazione fatta e a farne una nuova o chiudere l'applicazione?
volevo roiscaricare imagewell usando il tuo link ma ...
by loryscrap
Tue Jul 15, 2008 8:19 am
Forum: Mac Help
Topic: Rimpicciolire o ingrandire con iPhoto
Replies: 10
Views: 9959

perfettissimo alla fine ci sono riuscita prima di leggere la tua risposta... sto imparandoooo :-) grazie davvero, quindi non devo aggiornare e posso tenerlo tranquillamente senza pagare esatto?
bacionissimi
by loryscrap
Tue Jul 15, 2008 8:07 am
Forum: Mac Help
Topic: Rimpicciolire o ingrandire con iPhoto
Replies: 10
Views: 9959

grazie davvero sei un tesoro!!!
passando da pc a mac penso sempre che sia difficile invece è sempre facile, ora ho un ultimo problema.. come faccio a pulire tutto? cioè ad eliminare l'operazione fatta e a farne una nuova o chiudere l'applicazione?
volevo roiscaricare imagewell usando il tuo link ma ...
by loryscrap
Tue Jul 15, 2008 7:54 am
Forum: Mac Help
Topic: Rimpicciolire o ingrandire con iPhoto
Replies: 10
Views: 9959

ok non la aggiorno grazie mille ma una volta rimpicciolita la foto come faccio a salvarla con le modifiche? scusate ma sono fusa è da oggi che cerco di fare questa cosa :-(
by loryscrap
Tue Jul 15, 2008 7:35 am
Forum: Mac Help
Topic: Rimpicciolire o ingrandire con iPhoto
Replies: 10
Views: 9959

scusate ma non è gratuito, mi dice che è pagamento 20$ ed è utilizzabile solo per 7 gg gratis:-(