Search found 3 matches

by LoRd_DrAgOn
Tue Jun 24, 2008 6:24 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con firefox 3 e iweb
Replies: 10
Views: 4340

grazie mille della risposta sono un pò + sereno...un ultima curiosità sapete se con i.e i siti fatti in iweb danno problemi??a me hanno detto che sono penosi e che oltre a non vedere gli album di foto alcune frasi vengono sballate ecc...grazie ancora
by LoRd_DrAgOn
Tue Jun 24, 2008 6:15 am
Forum: Mac Help
Topic: problemi con firefox 3 e iweb
Replies: 10
Views: 4340

flashcream wrote:un fix: http://www.macupdate.com/info.php/id/27 ... -firefox-3
(nb: devi salvare la galleria e quindi ricaricarla)
capito!ma questo programmino fixa l'errore in iweb??cioè se un terzo computer con installato firefox 3 visita il sito è in grado di vedere le gallerie immagini??grazie
by LoRd_DrAgOn
Sat Jun 21, 2008 8:31 am
Forum: Mac Help
Topic: Problema con iweb e la visualizzazione in i.e
Replies: 1
Views: 1479

Problema con iweb e la visualizzazione in i.e

Ciao a tutti!sono nuovo del forum.Volevo chiedervi un informazione.
Ho creato un sito web con il mio stupendo mac e cn iweb.Tutto bellissimo tranne per un piccolo particolare quando lo salvo su una cartella e faccio partire il mio browser (firefox) gli album dove sono contenute le foto non me le ...