Search found 3 matches
- Tue Jun 24, 2008 6:24 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemi con firefox 3 e iweb
- Replies: 10
- Views: 4340
- Tue Jun 24, 2008 6:15 am
- Forum: Mac Help
- Topic: problemi con firefox 3 e iweb
- Replies: 10
- Views: 4340
capito!ma questo programmino fixa l'errore in iweb??cioè se un terzo computer con installato firefox 3 visita il sito è in grado di vedere le gallerie immagini??grazieflashcream wrote:un fix: http://www.macupdate.com/info.php/id/27 ... -firefox-3
(nb: devi salvare la galleria e quindi ricaricarla)
- Sat Jun 21, 2008 8:31 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema con iweb e la visualizzazione in i.e
- Replies: 1
- Views: 1479
Problema con iweb e la visualizzazione in i.e
Ciao a tutti!sono nuovo del forum.Volevo chiedervi un informazione.
Ho creato un sito web con il mio stupendo mac e cn iweb.Tutto bellissimo tranne per un piccolo particolare quando lo salvo su una cartella e faccio partire il mio browser (firefox) gli album dove sono contenute le foto non me le ...
Ho creato un sito web con il mio stupendo mac e cn iweb.Tutto bellissimo tranne per un piccolo particolare quando lo salvo su una cartella e faccio partire il mio browser (firefox) gli album dove sono contenute le foto non me le ...