Search found 4 matches

by Matisse
Sun Nov 09, 2008 8:29 am
Forum: Mac Help
Topic: connessione fra Mac Osx e Pc con Vista Home
Replies: 7
Views: 3054

Come ho già scritto in precedenza, nel Pc-Win ho disattivato sia il firewall di Windows che di McAfee e ho messo in condivisione sia il disco che la stampante. Adesso ho anche assegnato una password all'account, ma continua a non succedere nulla.
Comunque ti chiedo: con il vecchio pc-xp avevo usato ...
by Matisse
Sat Nov 08, 2008 5:05 am
Forum: Mac Help
Topic: connessione fra Mac Osx e Pc con Vista Home
Replies: 7
Views: 3054

Andando in giro in cerca della soluzione al mio problema mi è venuto un dubbio e chiedo a questo Forum delucidazioni in merito.
Nel mio caso sul Pc-Vista esiste un solo account senza password, è proprio necessario assegnare la password a tale account?
by Matisse
Fri Nov 07, 2008 9:18 am
Forum: Mac Help
Topic: connessione fra Mac Osx e Pc con Vista Home
Replies: 7
Views: 3054

Innanzitutto un grazie a tutti per le risposte.
Ho provato a collegarmi sia dal Finder (Vai>Connessione al server "smb://nome pc" oppure "smb://indirizzo IPv4" smb://Ip Computer, insomma le ho provate tutte) e sia con mela+K, ma nessuno di questi tentativi ha dato esito positivo.
I firewall ...
by Matisse
Thu Nov 06, 2008 11:31 am
Forum: Mac Help
Topic: connessione fra Mac Osx e Pc con Vista Home
Replies: 7
Views: 3054

connessione fra Mac Osx e Pc con Vista Home

Salve a Tutti.
Questa è la mia prima volta in assoluto su un Forum, quindi spero di non commettere errori.
Da qualche tempo sto impazzendo per configurare un collegamento fra il mio iMac Osx v. 10.5.5. e un Pc con Vista Home Premium Edition che ho appena acquistato. dal Pc-Vista riesco a vedere il ...