Search found 2 matches
- Wed May 28, 2008 11:07 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Problemissimo Darwin/BSD (mancato avvio OS)
- Replies: 3
- Views: 1885
- Wed May 28, 2008 10:41 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Problemissimo Darwin/BSD (mancato avvio OS)
- Replies: 3
- Views: 1885
Problemissimo Darwin/BSD (mancato avvio OS)
il mac mi si avvia mostrando Darwin/BSD console: :worty:
Ho letto una risposta ad una discussione simile ed ho digitato
tail -10 /var/log/system.log
per capire il tipo di errore
e questo è il risultato per me incomprensibile:
lookupd[60]: cant'load /System/Library/PrivateFrameworks/NetInfo ...
Ho letto una risposta ad una discussione simile ed ho digitato
tail -10 /var/log/system.log
per capire il tipo di errore
e questo è il risultato per me incomprensibile:
lookupd[60]: cant'load /System/Library/PrivateFrameworks/NetInfo ...