Search found 2 matches
- Sun May 25, 2008 8:50 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema mac G4. (inizializzazione disco e installazione sistema)
- Replies: 3
- Views: 1978
- Sun May 25, 2008 7:56 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Problema mac G4. (inizializzazione disco e installazione sistema)
- Replies: 3
- Views: 1978
Problema mac G4. (inizializzazione disco e installazione sistema)
Intando, premessa, sono nuovo nel mondo Mac!!!. ABBIATE PAZIENZA
Mi hanno regalato un Power Mac G4 (AGP 400Mhz), vorrei formattarlo completamente con un disco di avvio di Tiger ma l'inizializzazione non va a buon fine, anzi non parte neanche. sfogliando un pò qua e la, mi sono accorto che la ...
Mi hanno regalato un Power Mac G4 (AGP 400Mhz), vorrei formattarlo completamente con un disco di avvio di Tiger ma l'inizializzazione non va a buon fine, anzi non parte neanche. sfogliando un pò qua e la, mi sono accorto che la ...