Search found 3 matches

by flavi
Mon Dec 29, 2008 9:14 am
Forum: Mac Help
Topic: difficolta' airport pc/mac
Replies: 4
Views: 1578

niente da fare, non va.....
grazie lo stesso .Se a qualcuno venisse in mente qualcosa io sono qui.
by flavi
Mon Dec 29, 2008 6:54 am
Forum: Mac Help
Topic: difficolta' airport pc/mac
Replies: 4
Views: 1578

grazie Flashcream, la chiave wep è a 40 bit ed è lunga 5 caratteri. Ma perchè senza password fila tutto liscio? In effetti un router ce l'ho ma con Vista nella stanza di fronte mi da un sacco di problemi, si disconette anche se passa una persona ed è un dlink 524.Speravo di risolvere con il mac, da ...
by flavi
Mon Dec 29, 2008 6:18 am
Forum: Mac Help
Topic: difficolta' airport pc/mac
Replies: 4
Views: 1578

difficolta' airport pc/mac

salve a tutti ,sto combattendo da giorni con l'impossibilita' di connettermi ad internet wifi con l'utility airport presente sul mio imac intel collegato via ethernet con rete fastweb ai pc presenti in casa che hanno vista e xp . In pratica il problema è che se inserisco una chiave wep non si ...