Search found 4 matches
- Mon May 12, 2008 5:02 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Preferenze Di Sistema E' Scomparso!!!!!!
- Replies: 5
- Views: 3787
Ce l'ho fatta!
Sono riuscita a riavere preferenze di sistema in modo pratico e indolore! niente pacific....ma posta elettronica! Premetto che forse il mio era un problema poco complicato, infatti preferenze di sistema era sparito da applicazioni e dal dock, ma era rimasto dentro all'icona in alto a sinistra (la ...
- Mon May 12, 2008 2:48 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Preferenze Di Sistema E' Scomparso!!!!!!
- Replies: 5
- Views: 3787
- Mon May 12, 2008 2:39 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Preferenze Di Sistema E' Scomparso!!!!!!
- Replies: 5
- Views: 3787
- Mon May 12, 2008 2:29 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Preferenze Di Sistema E' Scomparso!!!!!!
- Replies: 5
- Views: 3787
Preferenze Di Sistema E' Scomparso!!!!!!
Ragazzi Aiutoooooooo! Davvero Sono Disperata....non So Ne Come Ne Quando, Ma So Solo Che Preferenze Di Sistema Non C'e' Piu'!! Mi Spiego....nell'icona Che Avevo Nel Dock Era Misteriosamente Apparso Un Punto Interrogativo Che Mi Impediva Di Accedervi...allora Io L'ho Rimosso Dal Dlck Credendo Di ...