Search found 1 match

by twinings
Fri Apr 11, 2008 2:56 pm
Forum: Mac Help
Topic: Domande Varie
Replies: 2
Views: 1419

Domande Varie

Ciao ragazzi sono passato da poco al Mac,il sito e il forum mi è stato molto utile,complimenti!
Vi devo fare un pò di domandine facili facili veloci veloci:

L'unica cosa che rimpiango di win è msn,purtroppo non ho trovato una versione che mi soddisfa,oggi ho installato Mercury e si avvicina ...