Search found 4 matches

by 9000giri
Thu Mar 27, 2008 2:18 am
Forum: Mac Help
Topic: Licenza Adobe CS3
Replies: 6
Views: 3931

Il problema della disattivazione e' prioritario, hai ragione, anche perche' come scrivevo prima non vorrei perdere questa licenza .. purtroppo perovengo bloccato ancor prima di poter accedere al menu di uno qualsiasi dei programmi e non appena mi appare il messaggio relativo alla licenza posso ...
by 9000giri
Thu Mar 27, 2008 2:14 am
Forum: Mac Help
Topic: Licenza Adobe CS3
Replies: 6
Views: 3931

Bel programma, non lo conoscevo e potra' tornare molto utile. Grazie. Purtroppo pero nemmeno con questo sono riuscito a localizzare questa dannata cartella FLEXnet ..
by 9000giri
Thu Mar 27, 2008 1:42 am
Forum: Mac Help
Topic: Licenza Adobe CS3
Replies: 6
Views: 3931

Ok...ovviamente rimane davvero, trmendamente urgente :oops
by 9000giri
Thu Mar 27, 2008 1:35 am
Forum: Mac Help
Topic: Licenza Adobe CS3
Replies: 6
Views: 3931

Licenza Adobe CS3

Ciao a tutti. Premetto che sono nuovo e non molto abile ne' con il Mac ne' tantomeno con i Forum. Detto questo...ho installato da circa 10 gg una versione originale e corretta di Adobe Creative Suite 3 Design Premium, Educational License.
Tutto ha funzionato alla perfezione fino a ieri quando all ...