Search found 4 matches
- Wed Mar 19, 2008 4:59 am
- Forum: Mac Help
- Topic: utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco
- Replies: 6
- Views: 4749
- Wed Mar 19, 2008 4:02 am
- Forum: Mac Help
- Topic: utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco
- Replies: 6
- Views: 4749
- Tue Mar 18, 2008 7:39 am
- Forum: Mac Help
- Topic: utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco
- Replies: 6
- Views: 4749
- Tue Mar 18, 2008 5:58 am
- Forum: Mac Help
- Topic: utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco
- Replies: 6
- Views: 4749
utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco
Ciao a tutti. In questo periodo sono a corto di lavoro e sto cercando di iscrivermi al sito dell'Adecco, ma l'iscrizione non va in porto. Se passo su Firefox addirittura mi da un errore nella conpilazione dei campi
la pagina sul server http://candidate.adecco.adeccoweb.com riporta:
ERROR FOUND ...
la pagina sul server http://candidate.adecco.adeccoweb.com riporta:
ERROR FOUND ...