Search found 4 matches

by marzio67
Wed Mar 19, 2008 4:59 am
Forum: Mac Help
Topic: utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco
Replies: 6
Views: 4749

ok grazie lo stesso
by marzio67
Wed Mar 19, 2008 4:02 am
Forum: Mac Help
Topic: utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco
Replies: 6
Views: 4749

Ho provato ad usare Opera , mi fa iniziare la registrazione ma la pagina a cui accedo è completamente vuota. Si può fare altro?
by marzio67
Tue Mar 18, 2008 7:39 am
Forum: Mac Help
Topic: utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco
Replies: 6
Views: 4749

in ke senso far riconoscere l'applicazione con explorer? Scusami se mi ripeto ma io ho un iMac!
by marzio67
Tue Mar 18, 2008 5:58 am
Forum: Mac Help
Topic: utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco
Replies: 6
Views: 4749

utilizzo di Safari e Firefox con sito Adecco

Ciao a tutti. In questo periodo sono a corto di lavoro e sto cercando di iscrivermi al sito dell'Adecco, ma l'iscrizione non va in porto. Se passo su Firefox addirittura mi da un errore nella conpilazione dei campi

la pagina sul server http://candidate.adecco.adeccoweb.com riporta:

ERROR FOUND ...