Search found 9 matches

by Lima
Mon Mar 10, 2008 10:30 pm
Forum: Mac Help
Topic: File dmg non partono più
Replies: 31
Views: 61051

Ho seguito tutto il topic ma non ho ne un mac con il medesimo sistema operativo ne pacifist.

tutto ciò che scarico da amule che ha estensione DMG non me lo apre sto sbagliando qualcosa??
by Lima
Mon Mar 10, 2008 9:47 pm
Forum: Mac Help
Topic: File dmg non partono più
Replies: 31
Views: 61051

syes con tutti i file DMG
by Lima
Mon Mar 10, 2008 9:40 pm
Forum: Mac Help
Topic: File dmg non partono più
Replies: 31
Views: 61051

ragazzi e come mai quando apro con diskimagemounter mi da il seguente messaggio?

E' fallita l'attivazione delle seguenti immagini:

motivo non riconosciuto
by Lima
Mon Mar 10, 2008 1:33 am
Forum: Mac Help
Topic: Ho perduto i file nell'HD (time machine)
Replies: 11
Views: 2793

Purtroppo in previsione di cambiare e restituire il portatile avevo importato tutto sull'HD esterno gia qualche tempo fa eliminandoli dal "C"
by Lima
Mon Mar 10, 2008 12:00 am
Forum: Mac Help
Topic: Ho perduto i file nell'HD (time machine)
Replies: 11
Views: 2793

Me ne sai indicare qualcuna??? oppure mi puoi indicare come rintracciarle??
by Lima
Sun Mar 09, 2008 11:42 pm
Forum: Mac Help
Topic: Ho perduto i file nell'HD (time machine)
Replies: 11
Views: 2793

grazie mille per la risposta molto professionale. sono disperato avevo all'interno tutti i dati di lavoro.
quando parli di difficoltà cosa intendi difficoltà operativa o difficoltà nel buon esito del recupero ossia che molti file vanno perduti o trasformati??
by Lima
Sun Mar 09, 2008 11:37 pm
Forum: Mac Help
Topic: Ho perduto i file nell'HD (time machine)
Replies: 11
Views: 2793

Lima wrote:Quindi non esiste modo di recuperare i dati?? e soprattutto come mai l'HD non viene più visto come tale ??
ovviamente da window?
by Lima
Sun Mar 09, 2008 11:34 pm
Forum: Mac Help
Topic: Ho perduto i file nell'HD (time machine)
Replies: 11
Views: 2793

Quindi non esiste modo di recuperare i dati?? e soprattutto come mai l'HD non viene più visto come tale ??

ovviamente da window?
by Lima
Sun Mar 09, 2008 11:26 pm
Forum: Mac Help
Topic: Ho perduto i file nell'HD (time machine)
Replies: 11
Views: 2793

Ho perduto i file nell'HD (time machine)

Ciao a tutti ho necessità di aiuto, ho acquistato sabto un Mac Book Pro stamani in preda all'esaltazione ho colleato il mio vecchio HD esterno (completo dei dati Window) al momento della connessione il sistema m hiede se volio uilizzare il nuovo diso per il backup di Time Mascine.

In scioltezza ho ...