Search found 1 match
- Wed Mar 05, 2008 11:20 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: problema account mac
- Replies: 1
- Views: 1105
problema account mac
ciao a tutti! io non sono molto pratica con i termini tecnici x il computer ma spero di riuscire a spiegarmi:
ho un problema con il account e password del mio mac, cioè quello del amministratore.Il problema è che nn le sò.
adesso avrei bisogno di collegarmi con internet con l'ADSL e volevo sapere ...
ho un problema con il account e password del mio mac, cioè quello del amministratore.Il problema è che nn le sò.
adesso avrei bisogno di collegarmi con internet con l'ADSL e volevo sapere ...