Search found 5 matches
- Sat Feb 16, 2008 10:02 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: Airport express
- Replies: 8
- Views: 2429
- Sat Feb 16, 2008 7:32 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Airport express
- Replies: 8
- Views: 2429
non c'e.flashcream wrote:da cd che accompagna la base oppure estraendo l'applicazione da dvd del sistema operativo con pacifist. vedi tutorial sul punto, ma sinceramente si è capito ancora poco.... c'è o non c'è l'applicazione?
e come ho detto nel primo post ho perso il cd
non c'e un modo x scaricarlo?
- Sat Feb 16, 2008 6:18 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Airport express
- Replies: 8
- Views: 2429
- Sat Feb 16, 2008 2:43 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Airport express
- Replies: 8
- Views: 2429
- Fri Feb 15, 2008 11:37 am
- Forum: Mac Help
- Topic: Airport express
- Replies: 8
- Views: 2429
Airport express
come si setta da mac ?
ho perso il cd con i driver..
ho perso il cd con i driver..