Search found 3 matches

by filmedia
Sun Feb 03, 2008 8:31 am
Forum: Mac Help
Topic: MAC Doppio QUAD 3Gb
Replies: 5
Views: 1858

Probabilmente hai ragione potrebbe essere una licenza limitata ceduta insiema al mac g5
by filmedia
Sun Feb 03, 2008 8:18 am
Forum: Mac Help
Topic: MAC Doppio QUAD 3Gb
Replies: 5
Views: 1858

Certamente se hai il CD di tiger.
devi fare un archivia installa

Intanto grazie per la risposta immediata .Ho il tiger con licenza del g5 , ho provato ad installarlo la risposta é :non é possibile installare tiger su questo sistema.
Il Tiger che posseggo é originale ,non so se e dovuto al fatto ...
by filmedia
Sun Feb 03, 2008 7:43 am
Forum: Mac Help
Topic: MAC Doppio QUAD 3Gb
Replies: 5
Views: 1858

MAC Doppio QUAD 3Gb

Salve a tutti , spero che ci sia qualcuno che puo aiutarmi.
Ho un g5 bpro con tiger che Funziona egregiamente, ho appena comprato il doppio quad,nel quale e gia preinstallato leopard, é possibile installare tiger? Visto che certei aggiornamenti mi richiedono un nuovo acquisto di licenza? ( esempio ...