Search found 1 match
- Tue Feb 12, 2008 2:01 pm
- Forum: Mac Help
- Topic: leopard e condivisione win
- Replies: 1
- Views: 2144
Mi unisco alla domanda...
é da quando che ho comprato il macbook che ho problemi con il networking... e più nello specifico: ho una rete mista win Vista (2 pc) e il Macbook, uno dei pc win è collegato tramite ethernet al router (USR918) , mentre l'altro Vista e il macbook ,tramite il wifi.
I pc si ...
é da quando che ho comprato il macbook che ho problemi con il networking... e più nello specifico: ho una rete mista win Vista (2 pc) e il Macbook, uno dei pc win è collegato tramite ethernet al router (USR918) , mentre l'altro Vista e il macbook ,tramite il wifi.
I pc si ...