Search found 2 matches

by gippi
Sat Jan 26, 2008 11:25 pm
Forum: Mac Help
Topic: Problema con portale mail di Alice
Replies: 10
Views: 5342

Ciao Gippi,
purtroppo non ho risolto il problema per quanto riguarda la GESTIONE PROFILO ma non essendo interessato a Rosso Alice non me ne faccio un problema, l'unica cosa che potrei consigliati é quella di provare usando Firefox... chissà.
Buona Fortuna!
:lover :rotfl
Grazie per la risposta.Ho ...
by gippi
Sat Jan 26, 2008 4:45 am
Forum: Mac Help
Topic: Problema con portale mail di Alice
Replies: 10
Views: 5342

Problema con portale mail di Alice

Ciao Jonny&Mary,mi sono iscritto a questo forum per comunicare con voi avendo il vostro stesso problema che,nel frattempo,spero abbiate risolto per aiutare anche me. L'unica differenza é che voi avete un Mac e io no.

Anch'io quando entro nella mail di Alice e clicco su GESTIONE PROFILO e poi su ...