Search found 3 matches

by Ocelot
Thu Jan 24, 2008 2:05 am
Forum: Mac Help
Topic: Amsn e webcam
Replies: 1
Views: 1142

Amsn e webcam

Ciao a tutti, mi sorge un dubbio...

ieri ho provato a usare la webcam su amsn con dei miei amici... Però solo la mia ragazza con amsn riceveva l'invito correttamente e solo con lei funzionava. Gli altri ovviamente avevano msn messenger per winzozz avendo loro winzozz.

Mi chiedevo non c'è un modo x ...
by Ocelot
Wed Jan 23, 2008 2:54 am
Forum: Mac Help
Topic: Scrivere colorato amsn
Replies: 1
Views: 1013

Up
by Ocelot
Wed Jan 23, 2008 12:58 am
Forum: Mac Help
Topic: Scrivere colorato amsn
Replies: 1
Views: 1013

Scrivere colorato amsn

Ciao a tutti colgo l'occasione per presentarmi, è il primo post su questo forum ^ ^
Mi chiamo Marco e prima di tutto vi saluto

Detto questo ho appena scaricato Amsn la versione 0.97 appena aperto mi ha fatto aggiornare qualche plugin... ora la prima cosa che volevo fare era cambiare il colore ...