imac intel
imac intel
Ciao ragazzi
ho acquistato da qualche giorno l'imac intel , alcune persone mi hanno fatto venire un dubbio rigurdante il processore intel, mi hanno detto che rende il mac più instabile rispetto i vecchi powerpc. ma è vero?
grazie mille.
ho acquistato da qualche giorno l'imac intel , alcune persone mi hanno fatto venire un dubbio rigurdante il processore intel, mi hanno detto che rende il mac più instabile rispetto i vecchi powerpc. ma è vero?
grazie mille.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Smentisco completamente "Motore diverso ma stessa anima", guarda la mia firma :PMac 4 Life wrote:Io ho il tuo stesso Mac e smentisco categoricamente «quelle persone». :evil:
Stessa identica sensazione di stabilità, eleganza e sicurezza di quando usavo un Mac con processore PPC. Proprio identica!
![]()
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
- flashcream
semplicemente perchè andrebbe autorizzato quando si installa.... e te ne accorgeresti all'istante, negando il consensomaverick wrote:Scusate se rompo ancora ma io non ho ancora capito perchè all' OSX non serve un antivirus cosa che invece serve (a poco) su Windows.
Grazie ancora ragazzi.
quindi nessuno perde tempo a creare virus
il nostro antivirus si chiama UNIX
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
Melquiades
- Leggenda di Mac Peer
Un link veramente molto interessante e molto chiaro nella spiegazione: grazie mille Flashcreamflashcream wrote:qui spiegato approfonditamente: link
"Lontano Lontano
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades
- vicinissimo -
Quel posto segreto
dove i sogni
esistono"
Mirko/Melquiades