Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto powerbook g4

  1. #1

    aiuto powerbook g4

     

    ciao a tutti sono nuova del forum č ho qualche problemino a trovare aiuto
    possiedo un vecchio powerbook g4 da 512mb di ram con sistema operativo OS X 10.2 il problema č che per far funzionare le varie chiavette internet ho bisogno di istallare Tiger 10.4,sapete dirmi se posso installarlo senza problemi o se devo aumentare la ram e se si come? Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Benvenuta su Mac Peer!
    Dovresti dirci che modello hai esattamente per verificare se tu possa installare o meno Tiger (Mac OS X 10.4) sul tuo portatile e quale sia il massimo di RAM che puoi installare. Clicca sulla mela in alto a sinistra nel menů testuale del Mac, poi vai su Piů informazioni e riportaci l'identificatore modello nel riepilogo hardware.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderŕ sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Per usare Mac OS X v10.4, il Macintosh necessita di:

    Un processore PowerPC G3, G4 o G5
    FireWire integrata
    Almeno 256 MB di RAM
    Unitŕ DVD (DVD-ROM), Combo (CD-RW/DVD-ROM) o SuperDrive (DVD-R) per l'installazione
    Almeno 3 GB di spazio libero su disco; 4 GB se installi XCode 2 Developer Tools
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •