Cinema Display per Mac Pro
Cinema Display per Mac Pro
Ciao a tutti, ho la necessità di un monitor da abbinare al Mac Pro e ho subito pensato ai nuovi Cinema Display da 24". Ho però qualche dubbio. Sul sito Apple viene indicato l'uso con un Mac Book, difatti i cavi del monitor hanno l'attacco per l'alimentazione mag safe dei Mac Book, oltre l'ingresso video.
Ed è inoltre specificato: Creato per la nuova famiglia di MacBook.
E per i Mac Pro? C'è qualcosa che mi sfugge?
Ed è inoltre specificato: Creato per la nuova famiglia di MacBook.
E per i Mac Pro? C'è qualcosa che mi sfugge?
I LED Cinema Display sono compatibili con tutti i Mac, fissi o portatili, che abbiano un'uscita Mini DisplayPort.
http://www.apple.com/it/displays/specs.htmlCompatibilità
Compatibile con notebook e desktop Mac dotati di uscita Mini DisplayPort, inclusi MacBook Air, MacBook Pro, Mac Pro, Mac mini e iMac.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Aggiornamento.
Sono andato a vedere un Cinema Display in funzione.
Ora capisco perché Apple dichiara in prima pagina:
Il LED Cinema Display 24" è progettato specificamente per i nuovi portatili MacBook Pro e MacBook Air e per i nuovi Mac desktop.
E' più che evidente che la fascia di utenti pro non da grandi guadagni.
PS
Senza polemica ma resto più che perplesso di fronte a certe scelte aziendali
Sono andato a vedere un Cinema Display in funzione.
Ora capisco perché Apple dichiara in prima pagina:
Il LED Cinema Display 24" è progettato specificamente per i nuovi portatili MacBook Pro e MacBook Air e per i nuovi Mac desktop.
E' più che evidente che la fascia di utenti pro non da grandi guadagni.
PS
Senza polemica ma resto più che perplesso di fronte a certe scelte aziendali
Sai che non ho mica capito quale sia il punto che lamenti nel tuo intervento?
??:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Si ma qui siete in tanti a non capire: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46492gabod3 wrote:Sai che non ho mica capito quale sia il punto che lamenti nel tuo intervento???:
Un forum non è un campo di battaglia ragazzi, dovete anche dare il tempo di rispondere e chiarire l'equivoco. Perché si tratta proprio di un equivoco.
Troppa tensione qui dentro ragazzi, mamma mia
E allora chiariamolo questo equivoco (lo avresti già potuto fare in questo intervento, tra l'altro).alieno wrote:Si ma qui siete in tanti a non capire: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46492
Un forum non è un campo di battaglia ragazzi, dovete anche dare il tempo di rispondere e chiarire l'equivoco. Perché si tratta proprio di un equivoco.
Troppa tensione qui dentro ragazzi, mamma mia
Ti assicuro che qui non c'è alcuna tensione e tutti i nostri interventi, che lo si comprenda o meno, sono volti a rendere il forum un posto dove poter trovare la soluzione ai propri problemi il più facilmente e velocemente possibile.
Ora, senza proseguire in questo OT sui modi con cui lo staff di Mac Peer ritiene giusto moderare il forum, se vorrai spiegarci chiaramente le tue perplessità saremo lieti di aiutarti.
Quando sono in tanti a non capire, magari un dubbio su come si e' espresso un concetto... no ?alieno wrote:Si ma qui siete in tanti a non capire: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=46492
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ma di quale concetto parli scusa? Ma se nemmeno dopo 8 ore mi è stata bloccata una nuova discussione e senza darmi la possibilità di spiegare l'equivoco.Peterpan wrote:Quando sono in tanti a non capire, magari un dubbio su come si e' espresso un concetto... no ?![]()
Ma nemmeno se fossi un utente pagato da voi
Mettete ansia, ma tanta ansia, la vivete e la fate vivere male, come se tutti gli utenti fossero dei potenziali perditempo e irriconoscenti.
Buon proseguimento a tutti
Non capisco perché ti ostini a non capire: nessuno ti ha impedito di esprimerti, essendo questo topic ancora aperto. Da sempre chiediamo di non aprire topic doppi su Mac Peer, con la semplice motivazione di tenere il forum ordinato.
Se non ti va bene il LED Cinema Display scrivilo chiaramente qui, senza dover aprire altri topic. Noi non viviamo assolutamente male e non c'è nessuna ansia: l'unica cosa certa è che non è ancora chiaro che tipo di consiglio tu stia chiedendo...
Se non ti va bene il LED Cinema Display scrivilo chiaramente qui, senza dover aprire altri topic. Noi non viviamo assolutamente male e non c'è nessuna ansia: l'unica cosa certa è che non è ancora chiaro che tipo di consiglio tu stia chiedendo...