Snow Leopard e Font
Snow Leopard e Font
Salve a tutti,
ho appena installato Snow Leopard e ho notato dei problemi coi font.
Sia in Safari che in Mail,il sistema utilizza un font di tipo 'handwrite' mai comparso prima.
Qualcuno può darmi una mano?
grazie
ho appena installato Snow Leopard e ho notato dei problemi coi font.
Sia in Safari che in Mail,il sistema utilizza un font di tipo 'handwrite' mai comparso prima.
Qualcuno può darmi una mano?
grazie
- flashcream
questo accade quando ci sono problemi con i font di sistema. solitamente basta convalidare/disabilitare/ecc. una delle 18 copie di helvetica neue (ma non solo, qualche volta è il fraction) o times. il sistema, safari e mail, ecc devono caricare un font DFONT, se con lo stesso nome esite un FFIL, non va bene.
questo come da altri topic presenti nel forum. non è una novità. valida i font, risolvi i duplicati e ripristina gli eventuali font di sistema corrotti. ogni info è anche sull'aiuto di libro font. da ultimo, e per puro scrupolo, puoi anche eliminare la cache (utente) dei font.
questo come da altri topic presenti nel forum. non è una novità. valida i font, risolvi i duplicati e ripristina gli eventuali font di sistema corrotti. ogni info è anche sull'aiuto di libro font. da ultimo, e per puro scrupolo, puoi anche eliminare la cache (utente) dei font.