MP3 Tag editor
MP3 Tag editor
Salve a tutti,
ho bisogno di un software che automaticamente mi trovi e tagghi mp3 "sconosciuti"
ho provato:
CORRIPIO
quando cerco di scricarlo ecco il messaggio nella homepage
Database Error: Unable to connect to your database. Your database appears to be turned off or the database connection settings in your config file are not correct. Please contact your hosting provider if the problem persists.
iEatBrainz
da come ho capito nn esiste uan versione per leoaprd
Avete qualche altro consiglio?
grazie mille
ciao
ho bisogno di un software che automaticamente mi trovi e tagghi mp3 "sconosciuti"
ho provato:
CORRIPIO
quando cerco di scricarlo ecco il messaggio nella homepage
Database Error: Unable to connect to your database. Your database appears to be turned off or the database connection settings in your config file are not correct. Please contact your hosting provider if the problem persists.
iEatBrainz
Avete qualche altro consiglio?
grazie mille
ciao
Per la serie "scrivi come mangi"...V1ncenZ wrote: iEatBrainz
Per favore, cerchiamo di scrivere bene, un errore scappa e non ci sono problemi, ma una rilettura del messaggio e soprattutto evitare di usare abbreviazioni stile SMS aiutano chi legge a comprendere.
Detto cio',
iEatBrainz, che era fenomenale, e' purtroppo stato abbandonato.
Prova Jaikoz (http://www.jthink.net/jaikoz/jsp/overview/startup.jsp) e fai un'ulteriore ricerca nel forum, se n'e' parlato parecchio e troverai sicuramente altre indicazioni.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- Padmé Amidala