Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1

    aMule: kad non si connette

    ragazzi allora... ho seguito tutto il tutorial liberato le porte...mi da id alto sui server ma non si connette proprio sul kad....come mai??

    grazie in anticipo

    porte aperte: 4662 4672 4665 con relativi tcp/udp

    snow leopard

    ultima versione aMule

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    leggi il topic in rilevo in questa sezione: scarica e sostituisci il file dei nodi.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    leggi il topic in rilevo in questa sezione: scarica e sostituisci il file dei nodi.
    si si fatto anche questo.. ma niente mi da sempre nn connesso...ho libero come provider...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ecco, allora cambialo. avrai sempre un utilizzo problematico. quando dovevi sapere è in quel topic. cerca in rete un altro file dei nodi.

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ecco, allora cambialo. avrai sempre un utilizzo problematico. quando dovevi sapere è in quel topic. cerca in rete un altro file dei nodi.
    trovato e funziona :-)

    grazie mille

  6. #6

    Grazie!!!

    Ho scaricato il file dei nodi eeeee .... voilà tutto ha cominciato a funzionare
    grazie grazie erano mesi che non riuscivo a collegarmi

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ecco, allora cambialo. avrai sempre un utilizzo problematico. quando dovevi sapere è in quel topic. cerca in rete un altro file dei nodi.
    il mio invece non va (anche io infostrada). mi dice "impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo" ...ho forse sbagliato a settare qualcosa??!

    aiuto!

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da bimba Visualizza Messaggio
    il mio invece non va (anche io infostrada). mi dice "impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo" ...ho forse sbagliato a settare qualcosa??!

    aiuto!
    Ame è capitato quando una volta acceso il modem router, ho acceso prima un'altro dispositivo e poi il mio Mac a cui non è stato dato l'IP .2 ma uno superiore, cioè non quello programmato nel router con le porte.
    Controlla l'IP del tuo Mac in preferenze/network.

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da bimba Visualizza Messaggio
    il mio invece non va (anche io infostrada). mi dice "impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo" ...ho forse sbagliato a settare qualcosa?
    Il primo problema per te è il tuo ISP, che forse non sai filtra il traffico p2p rendendo molto difficile la vita agli utenti. E' possibile che di notte questi filtri si attenuino un po'.
    Se non lo hai fatto ti consiglio di leggere il tutorial e il topic in rilievo nella sezione:
    http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html
    http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=26324
    E dai una lettura anche a quest'altro topic: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35685.

  10. #10
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Citazione Originariamente Scritto da bimba Visualizza Messaggio
    il mio invece non va (anche io infostrada). mi dice "impossibile collegarsi ai server con offuscamento di protocollo" ...ho forse sbagliato a settare qualcosa??!

    aiuto!
    più che altro a postare. non c'entra una cippa col presente topic. il server ed2k è una cosa, la rete kad oggetto del topic un'altra.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •