Top Sites in Safari 4.0
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
Top Sites in Safari 4.0
Ciao a tutti, Safari 4 ha inserito la funzione Top Sites, che sicuramente per alcuni sarà molto comoda, ma io non la sopporto!
Ho provato a cercare anche in aiuto di Safari, ma non sono riuscito a capire come disattivarla, qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Ho provato a cercare anche in aiuto di Safari, ma non sono riuscito a capire come disattivarla, qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
- flashcream
scarica secret safari (o app. analoga) e disabilita la funzione.
http://mac.softpedia.com/get/Utilities/ ... Menu.shtml
http://mac.softpedia.com/get/Utilities/ ... Menu.shtml
- tobebarbera
- flashcream
no no. non va bene. mi è venuto un dubbio e infatti la versione finale non lo fa più: http://pointum.com/safari-4-final-tweaks.html
per tanto se vuoi usare questo metodo dovrai attendere qualche giorno. aggiungo che in giro c'erano più comandi per il terminale che facevano quello che desideri. sono da valutare però per l'attuale safari 4. magari domani lo faccio.The following options fell victims of Safari 4 Final:
No Tabs on Top
No Safari 3 Toolbar with Progress
Can't disable Google Suggestions or Address Suggestions
Can't disable Top Sites
No more interesting tweaks using Terminal
- tobebarbera
Eh eh... grazie...flashcream wrote: [...] magari domani lo faccio.
Sopratutto per avermi fermato! Lo stavo per far caricare (menomale che la connessione è lenta e ancora non ho finito il download di un file! )
T.b.B.
- Padmé Amidala
Ciao, secondo Safari Buddy e Safari Modifier non si può più cambiare niente... per ora
Notice: Apple has released the final version of Safari 4 which no longer allows the ability to change any of the new features.
Però scusa... io nemmeno mi accorgo che c'è questa funzione. In che senso ti disturba? Non ti va di vedere la relativa icona nella barra dei preferiti?Apple seems to have changed Safari 4 so that the changes are no longer set via Prefs but are build-in. Nothing I can do about that until someone figures out a way to modify Safari 4.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- pane&nutella
- Mac Peer Aficionado
magari lo disturba perchè quando si apre una nuova scheda viene visualizzata la top sitesPadmé Amidala wrote: Però scusa... io nemmeno mi accorgo che c'è questa funzione. In che senso ti disturba? Non ti va di vedere la relativa icona nella barra dei preferiti?
"tutto è possibile,l'impossibile richiede solo più tempo"
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"
iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa"
iMac G4, 1 GHz, Mac Os X 10.4.11
Macbook Pro Alu, 2,4GHz, Mac Os X 10.7.5
iPhone 4S 64GB
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Non è necessario scomodare il terminale per disattivare questa opzione, lo si può fare dalle preferenze dell'applicazione.pane&nutella wrote:magari lo disturba perchè quando si apre una nuova scheda viene visualizzata la top sites![]()
Safari=>Preferenze=>Apri nuovi pannelli con...scelga lui se preferisce una pagina vuota o altro.
- Padmé Amidala
pane&nutella wrote:magari lo disturba perchè quando si apre una nuova scheda viene visualizzata la top sites![]()
Ah ecco, io ho eliminato i pannelli o schede perché li odio. Tutto nella stessa finestra o apri link in una nuova finestra. Top Sites lo vedo proprio solo se schiaccio il bottone.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?