convertitor file mod
convertitor file mod
Ciao a tutti.. ho acquistato da poco un MAC e ho bisogno di aiutooooooo voglio fare dei filmati con il semplice I Movie.. ma non legge i file della mia odiosa JVC.... mi hanno detto che per convertire i file . MOD di utilizzare StreamClip... io l'ho scaricato ma non mi apre i file MOD ... cosa devo fare... stò diventando pazza... grazie ragazzi per l'aituo...
- flashcream
tutto corretto, ma serve il componente mpeg2 apple a pagamento per quick time. convertili in DV. l'alternativa è un software sempre a pagamento come iverio: http://www.convertmod.com/en/iverio/vid ... rview.htmlmi hanno detto che per convertire i file . MOD di utilizzare StreamClip... io l'ho scaricato ma non mi apre i file MOD
per vederli, se ti interessa, basta rinominare in mpg e aprirli con VLC, ma non saranno importabili in imovie senza la conversione di cui sopra.
Un tentativo: cambia l'estensione del file in .mpg e riprova con streamclip.
Edit/ Ha ragione flash, senza il componente di quicktime nulla si puote....
Edit/ Ha ragione flash, senza il componente di quicktime nulla si puote....
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- flashcream
diciamo che si potrebbe rinominare (mpg o vob) e poi provare con ffmpegX. potrebbe funzionare perchè ha il supporto mpeg2 integrato. potrebbe. il sistema sopra descritto invece è certo.Truzzo wrote:Un tentativo: cambia l'estensione del file in .mpg e riprova con streamclip.
aggiungo che con mpeg stream clip (o ffmpegX) si deve deintelacciare quando si converte in DV, vista la natura interlacciata del formato video di origine.
ciao Gio