Scaricare filmato Silverlight
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Pietra Miliare di Mac Peer
Scaricare filmato Silverlight
Come faccio a scaricare questo filmato Silverlight?
Grazie, ciao.
Ultima modifica di Berra; 18-02-09 alle 21:20
-
un Amico di Mac Peer
come leggi in altri topic già presenti nel forum ricavi l'indirizzo dalla pagina e poi fai quello che vuoi. serve QT+flip4mac, ma per salvare QTpro al termine dello streaming.
apri in safari: http://tv.repubblica.it/asx/search.php?player_id=29553

mentre, se non erro, questo è l'indirizzo di tutta la trasmissione. da aprire con QT o VLC: mms://mediaserver.kataweb.it/repradio/video/palinsesto/2009-02-18/2009-02-18-11-00.wmv
-
Ad aprirlo con Firefox ho dovuto fare uscita forzata, si era bloccato... Credo sia un problema poco grave di compatibilità
[I]Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.[/I]
[SIZE=3][COLOR=Green] [/COLOR][/SIZE]
-
Su Tiger, vedi il filmato semplicemente con Flip4Mac e lo salvi con QT Pro come detto da flash. Nessun bisogno di Silverlight (che, per inciso, a me non funziona su PPC, nemmeno con la versione giusta: http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...t=36897&page=2).
-
-
Amministratore
Gianni Cresci

Originariamente Scritto da
Berra
EDIT: Ho rimosso Silverlight seguendo
queste indicazioni e adesso mi parte correttamente in automatico QuickTime Pro tramite Flip4Mac.
Grazie, ciao.

Non era necessario rimuovere Silverlight, plug-in che potrebbe esserti molto utile su altri siti, per esempio il sito RAI. 
Bastava infatti scegliere l'opzione sul sito di Repubblica e disattivarlo solo per quel sito:
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us