iSync e Nokia E66...

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Nerogiangi
Amico di Mac Peer
iSync e Nokia E66...

Post by Nerogiangi »

Dopo aver scaricato il plug-in per iSync dal sito Nokia per il mio E66, non riesco a sincronizzarlo completamente, cioè dopo aver avviato iSync si collega con il cellulare ma la sincronizzazione si blocca a 40 di 430 contatti della rubrica.Ho provato più volte ma si blocca alla medesima posizione. Ho un MB con leopard 10.5.6 e iSync 3.0.2.....che fare???
Grazie a tutti... :smt039 :smt039
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

La butto li: prova a cancellare il 40 e riprova, magari si blocca solo su quello...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Nerogiangi
Amico di Mac Peer

Post by Nerogiangi »

Ho provato a cancellare il 40^ ....ma non cambia nulla....riproverò a configurare il dispositivo BT...ma mi sa che non cambia ..... :? ??:
jaberwok
Approdato su Mac Peer
Dovrebbe funzionare ...

Post by jaberwok »

Ciao Giangi allora io proverei a fare questo:

- Controllare la sincronizzazione su un altro mac, se non funziona il problema è nel telefono, se sincronizza su un altro mac, il problema è nel mac, allora si formatta o si sistema via software.

Se non lo fa nemmeno su un altro mac :pauuura: allora il problema sta nella E66, presumo nella rubrica perchè il tuo problema non è tanto noto. Credo il problema stia nella rubrica, allora prova cosi':

- aggiornare software del telefono;
- aggiornare programma pc-suite;
- creare backup del telefono;
- Eliminare tutta la rubrica; :gun

Ora una volta che hai il telefono vuoto, provi a sincronizzare con iSync, vedi se finisce tutto il processo.

- Inserisci i nominativi su "rubrica indirizzi" :muro (lo so è dura, provane una decina e vedi si funziona);

- sincronizza, se funziona .... :smt023 :ola:
allora inserisci tutta la rubrica (fai copia incolla da pc-suite), mi raccomando sincronizza ogni tot, per vedere che non ci sia un numero che dia fastidio ...

Alla fine di tutto fai il backup della "rubrica indirizzi" e aggiornala costantemente ... :mrlol

Fammi sapere se va ...
Ciao Giangi ... :D :smt038 ;
Nerogiangi
Amico di Mac Peer

Post by Nerogiangi »

jaberwok wrote:Ciao Giangi allora io proverei a fare questo:

- Controllare la sincronizzazione su un altro mac, se non funziona il problema è nel telefono, se sincronizza su un altro mac, il problema è nel mac, allora si formatta o si sistema via software.

Se non lo fa nemmeno su un altro mac :pauuura: allora il problema sta nella E66, presumo nella rubrica perchè il tuo problema non è tanto noto. Credo il problema stia nella rubrica, allora prova cosi':

- aggiornare software del telefono;
- aggiornare programma pc-suite;
- creare backup del telefono;
- Eliminare tutta la rubrica; :gun

Ora una volta che hai il telefono vuoto, provi a sincronizzare con iSync, vedi se finisce tutto il processo.

- Inserisci i nominativi su "rubrica indirizzi" :muro (lo so è dura, provane una decina e vedi si funziona);

- sincronizza, se funziona .... :smt023 :ola:
allora inserisci tutta la rubrica (fai copia incolla da pc-suite), mi raccomando sincronizza ogni tot, per vedere che non ci sia un numero che dia fastidio ...

Alla fine di tutto fai il backup della "rubrica indirizzi" e aggiornala costantemente ... :mrlol

Fammi sapere se va ...
Ciao Giangi ... :D :smt038 ;

Funzia....seguito alla lettera e funziona... :worty:
Grazie Igor.. :smt038 :
ross776
Approdato su Mac Peer

Post by ross776 »

ciao a tutti,

scusate ma dove trovo l'isync?

io non lo riesco a trovare....
dove lo posso scaricare?

grazie mille in anticipo ragazzi...
flashcream

Post by flashcream »

isync è già sul tuo mac in applicazioni, semmai devi scaricare un plugin (per isync) in base al modello: http://europe.nokia.com/get-support-and ... d-download
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

ross776 wrote: scusate ma dove trovo l'isync?
iSync è installato su tutti i Mac (quelli abbastanza recenti, almeno).
Se hai un Mac specifica il modello e la versione del tuo sistema operativo

edit: lento
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
ross776
Approdato su Mac Peer

Post by ross776 »

il mac è recente perchè ha 6 mesi,

la versione è mac os x 10.5.8

è un macbook
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

iSync dovrebbe essere nella tua cartella Applicazioni. Altrimenti reinstallalo:

If you have deleted iSync or your copy has become corrupted, you may need to re-install it.
You have three options for doing this:
1) Restore iSync from your Time Machine backup (or any other backup you've made).
2) Copy a fresh, unmodified version of iSync from another Mac running the same version of Mac OS X.

3) Re-install iSync from the original Mac OS X Installation Disks by following the instructions below:
  • Download Pacifist (a program that allows installing parts of Mac OS X)
  • Insert your original Mac OS X Installation Disk.
  • Open Pacifist and click 'Open Apple Install Discs'.
  • Wait while it loads the packages.
  • In the window that appears, type 'iSync' into the Find dialog at the top and press return.
  • Click once on the 'iSync.app' it finds, then click 'Install' at the top of the window.
  • Follow the instructions to install it.
  • Then you must download and install the latest Mac OS X Combo Updater for your Mac from Apple (even if its already installed), to update iSync from the newly installed version to the very latest version.
A seconda di quale modello di telefonino vuoi usare con iSync (telefonino compatibile o non compatibile) devi magari scaricare in più un plugin dai siti Nokia, novamedia, mactomster,... (gratis o a pagamento).
Ecco la lista dei telefonini compatibili:
http://support.apple.com/kb/HT2824
Qui i siti dove si scaricano i plugin per i telefonini che non sono sulla lista sopra:
http://support.apple.com/kb/HT2520
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply