Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221

    Come aprire i torrent con Vuze

    Ciao ragazzi, ho avuto la pessima idea di scaricare vuze, adesso quando faccio doppio click sui torrent si apre Miro invece di vuze, potete dirmi come ritornare a priorita' vuze, se fosse possibile scaricarla rivorrei il mio vecchio azureus, se avete un link postatelo. Grazie

    Edito il titolo - meigel

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da jarod99 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho avuto la pessima idea di scaricare vuze, adesso quando faccio doppio click sui torrent si apre Miro invece di vuze, potete dirmi come ritornare a priorita' vuze, se fosse possibile scaricarla rivorrei il mio vecchio azureus, se avete un link postatelo. Grazie
    Cosa hai avuto la pessima idea di scaricare? Miro? Vuze è il nuovo nome di Azureus. Se ho capito bene comunque....

    http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Cosa hai avuto la pessima idea di scaricare? Miro? Vuze è il nuovo nome di Azureus. Se ho capito bene comunque....

    http://www.tuttologia.com/basic/apri-con.html
    No, mi spiego, miro già c'era ed era inutilizzato, ho scaricato la nuova versione di azureus, cioè vuze, ed ora quando ho un torrent sulla scrivania e faccio doppio click me lo importa automaticamente su miro invece che su azureus/vuze, volevo sapere come ritornare a prima, quando i file li importava su azureus, non riesco a configurare vuze perchè avvenga ciò.

  4. #4
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Citazione Originariamente Scritto da jarod99 Visualizza Messaggio
    No, mi spiego, miro già c'era ed era inutilizzato, ho scaricato la nuova versione di azureus, cioè vuze, ed ora quando ho un torrent sulla scrivania e faccio doppio click me lo importa automaticamente su miro invece che su azureus/vuze, volevo sapere come ritornare a prima, quando i file li importava su azureus, non riesco a configurare vuze perchè avvenga ciò.
    Il suggerimento di Padmè è esattamente per ciò che chiedi. Non devi configurare Vuze, ma il sistema operativo. Dai un'occhiata a quel link.

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di jarod99
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    221
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    Grazie, prima o poi imparerò qualcosa.........già ma poi Mac Peer a cosa servirà!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •