Utility Disk: SUID...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
macfly
Amico di Mac Peer
Utility Disk: SUID...

Post by macfly »

Salve, ho eseguito Utility Disk per riparare i permessi... A seguito della riparazione sono stati segnati i seguenti errori...

Attenzione: il documento SUID "System/Library/Filesystems/AppleShare/afpLoad" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "usr/bin/setregion" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/PrivateFrameworks/Install.framework/Versions/A/Resources/runner" è stato modificato e non verrà riparato.
Attenzione: il documento SUID "System/Library/Printers/IOMs/LPRIOM.plugin/Contents/MacOS/LPRIOMHelper" è stato modificato e non verrà riparato.
Gruppo è diverso "private/etc/cups", dovrebbe essere 0, gruppo è 26.
Permessi sono diversi "private/var/spool/cups/cache/rss", dovrebbero essere drwxr-xr-x , sono drwxrwxr-x .

Ho letto, cercando sul forum, che in alcuni casi non serve preoccuparsi, in altri è necessario installare il disco di leopard, in altri reinstallare l'update di Leopard, in altri avviare un comando da terminale.... Scusate, ma in questi caso? Che faccio?
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

macfly wrote: Ho letto, cercando sul forum, che in alcuni casi non serve preoccuparsi, in altri è necessario installare il disco di leopard, in altri reinstallare l'update di Leopard, in altri avviare un comando da terminale.
Forse sbaglio, ma per quanto ricordo è sempre possibile ignorare il messaggio :)
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
flashcream

Post by flashcream »

Che faccio?
per l'ennesima volta: assolutamente niente. leggi il doc apple più volte riportato nel forum.

Post Reply