Mini CD rimasto dentro

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
massr
Approdato su Mac Peer
Mini CD rimasto dentro

Post by massr »

Ho inserito uno di quei CD piccoli dentro il portatile ma non è stato riconosciuto completamente dal Mac ed è rimasto là dentro. Ho riavviato lasciando premuto il tasto destro del mouse ma non essendo mai stato riconosciuto non l'ha espulso. Che fare?

Grazie.
massr
Approdato su Mac Peer

Post by massr »

Ho risolto in maniera direi poco ortodossa tirandolo fuori con uno stuzzicadenti. Resta il problema di come fare riconoscere questo tipo di dischetti dal mac...

Modifica: adesso, dopo averlo espulso manualmente mi viene riconosciuto questo disco "No Name" ma non posso né utilizzarlo perché effettivamente non è dentro né espellerlo perché mi dice che "è in uso". Non esiste un'espulsione forzata?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Ci sono degli adattatori per mini dvd e cd, sulla cui affidabilità non mi pronuncio, oppure bisogna usare masterizzatori esterni.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=298206

Ma vedi l'immagine del disco sulla scrivania o come fai a dire che malgrado lo hai tolto manualmente viene riconosciuto? Da Utility disco?

Comunque per espellere un disco devi spegnere e riavviare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse....
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Il problema e' che senza adattatore quei dischi NON vanno inseriti nel lettore del mac e se non riesci a levarlo, l'unica soluzione sicura e' l'assistenza.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Come dice Peterpan, ufficialmente la Apple NON riconosce come compatibili i mini CD

altre informazioni qui:

http://support.apple.com/kb/HT2801?viewlocale=it_IT
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply