help 10.5.3 senza share in preferenze

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
spartakcus
Amico di Mac Peer
help 10.5.3 senza share in preferenze

Post by spartakcus »

salve,

ragazzi ho un problema urgente, in preferenze non ho piu' la cartella condivisione!

come devo fare?

credo che l'agg. 10.5.3 abbia fatto questo!
C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
Io le salgo, Tu devi pulirle!

Macbook Air ssd 120gb intel 2,13
flashcream

Post by flashcream »

come in tutti gli altri casi che leggerai nel forum. qualcuno ti passa il pannello delle preferenze oppure lo estrai dal dvd. la prima ipotesi, non leggendo se hai un macintel o un ppc, va scartata, quindi leggi il tutorial su pacifist. il file sharingpref.prefpane si trova e va sostituito in sistema/libreria/preferencepanes. da ultimo si riparano i permessi. prima di fare questo però devi eliminare tutti i pannelli extra e riavviare. magari basta quello. una ricerca nel forum ti spiega dove trovarli.
spartakcus
Amico di Mac Peer

Post by spartakcus »

flashcream wrote:come in tutti gli altri casi che leggerai nel forum. qualcuno ti passa il pannello delle preferenze oppure lo estrai dal dvd. la prima ipotesi, non leggendo se hai un macintel o un ppc, va scartata, quindi leggi il tutorial su pacifist. il file sharingpref.prefpane si trova e va sostituito in sistema/libreria/preferencepanes. da ultimo si riparano i permessi. prima di fare questo però devi eliminare tutti i pannelli extra e riavviare. magari basta quello. una ricerca nel forum ti spiega dove trovarli.

sei un GRANDE! :smt038 :smt023 :worty:

ho risolto by pacifist
C'è chi le scale le pulisce, c'è chi le scale le sale!
Io le salgo, Tu devi pulirle!

Macbook Air ssd 120gb intel 2,13

Post Reply