Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Partizione, Formattazione... tutto per Time Machine...

     

    Ho bisogno, cortesemente, di qualche aiutino... Ho un hard disk esterno USB che è FAT32 e che è abbastanza pieno di dati e documenti... Vorrei che Time Machine lo riconoscesse per poter fare backup dei dati che ho nel MAC. Quando però lo collego al MAC il Time Machine non lo trova e per questo motivo mi trovo costretto o a partizionare il disco oppure a formattarlo. Il problema è che nn so da dove cominciare e come muovermi per evitare di perdere tutto quello che ho salvato nel disco esterno.
    So solo che devo utilizzare UTILITY DISCO... ma posso partizionare senza perdere i dati nell'Hard Disk? E se decidessi di formattare tutto basta che clicco su INIZIALIZZA e lascio MAC OS (JOURNAL) ?
    Help please...
    Ultima modifica di macfly; 21-05-08 alle 17:46

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in questo caso non puoi aggiungere una partizione, perciò devi inizializzare.

    puoi creare una partizione FAT32 per un uso promiscuo win- mac e una mac os esteso per timemachine. l'inizializzazione comporta la perdita dei dati, mentre come fare le due partizioni l'ho già scritto nel forum, quindi ti consiglio una ricerca.

  3. #3
    Aggiungo che se quell'hard disk è già pieno non ha molto senso pensare di utilizzarlo per Time Machine...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #4
    Mi consigliate un hard disk firewire per mac a buon prezzo e capiente?

  5. #5
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da macfly Visualizza Messaggio
    Mi consigliate un hard disk firewire per mac a buon prezzo e capiente?
    apri un nuovo topic in hardware e periferiche, se il quesito non è già stato posto nel forum. (e lo è già stato decine e decine di volte). grazie.

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da macfly Visualizza Messaggio
    Mi consigliate un hard disk firewire per mac a buon prezzo e capiente?
    Altro argomento trattato a cadenza regolare sul forum.
    Scegline uno firewire di marche conosciute come Iomega, LaCie o Western Digital e vai tranquillo!
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •