Problemi con Messaggistica Istantanea (mercury e aMsn)

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
triplef85
Approdato su Mac Peer
Problemi con Messaggistica Istantanea (mercury e aMsn)

Post by triplef85 »

Ciao ragazzi ho questo problema : quando provo ad inviare un link via Amsn o Mercury mi dice che si è verificato un errore nella conversazione e che il messaggio non è stato recapitato. Come connessione ho alice, ma non credo c'entri molto. E' la prima volta che mi succede però. :x
[CENTER]Festina Lente! - Affrettati Lentamente![/CENTER]

MacBookPro 15'', Intel Core Duo 2.4Ghz, 4GB RAM
flashcream

Post by flashcream »

per un eventuale riscontro da parte di chi utilizza quei programmi dovresti indicare le versione degli stessi e da quanto si verificherebbe il problema e se accade con tutti i link url o solo con alcuni. le alternative sono messenger di microsoft e adium.
triplef85
Approdato su Mac Peer

Post by triplef85 »

Solo con i video di YT

flashcream

Post by flashcream »

allora sono filtri del server. problema che non puoi risolvere.
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

che io sappia è già stato risolto...
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
Fede
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Fede »

triplef85 wrote:Solo con i video di YT
Come li scarichi da Youtube?
Aggiungi l'estensione .flv?
Nel caso (strano io li mando regolarmente con aMsn) puoi convertirli come meglio credi.
http://www.mac-peer.com/tutorial/tutori ... mpegx.html

:smt039
Mac Mini M2 - OSX 13.3.1
MacPro Quad-Core Intel Xeon E5 3,7 GHz - RAM 32 GB • MAC OSX 12.X.X
Monitor Eizo 27 pollici (2560 x 1440) ​Scheda grafica AMD FirePro D300
triplef85
Approdato su Mac Peer

Post by triplef85 »

Però flash è inutile che mi chiudi i post dall'altra parte perchè se qui non sono stati in grado di rispondermi è inutile! :x

gabod3

Post by gabod3 »

triplef85 wrote:Però flash è inutile che mi chiudi i post dall'altra parte perchè se qui non sono stati in grado di rispondermi è inutile! :x
Era così complicato proseguire in questo topic, invece di postare questo inutile e polemico intervento?
Aprire un nuovo topic quando se ne ha già un altro sullo stesso argomento porta necessariamente alla sua chiusura. Su Mac Peer è da sempre così.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
flashcream

Post by flashcream »

triplef85 wrote:Però flash è inutile che mi chiudi i post dall'altra parte perchè se qui non sono stati in grado di rispondermi è inutile! :x

caro Federico, problemi? basta dirlo. si chiama rispetto per chi ti ha già risposto (chiunque sia) e per tenere il forum ordinato. l'argomento è lo stesso, l'autore è lo stesso. ci sono un sacco di forum dove puoi fare mille volte la stessa domanda e posso accompagnarti velocemente se preferisci. (tra l'altro la domanda l'hai posta anche in altri due forum, mostrando una notevole considerazione verso macpeer). ci metto 3 secondi a bannare i cafoni, chi pretende le risposte o chi contesta le regole. non siamo mica un servizio pubblico o a pagamento..... forse non ti sei accorto di questo particolare. impara a dire grazie piuttosto, cosa che non sai fare, quando ricevi un aiuto. fine del dovuto chiarimento.

il server msn ha i filtri per motivi di sicurezza, quindi non invii certi link. capito adesso? speriamo, è solo la seconda volta che lo scrivo. prego.

Post Reply