Per postare file fino ad 1 GB...
Per postare file fino ad 1 GB...
Hola Mi Mundo!
magari lo conoscete già ma io solo da ora... e mi sembra buono,
serve per spedire a qualcuno qualcosa di pesantino fino ad 1 gb...
La mia email non me lo permette....
ecco qui :
http://www.yousendit.com/
Enjoy...
Hasta Luego!
magari lo conoscete già ma io solo da ora... e mi sembra buono,
serve per spedire a qualcuno qualcosa di pesantino fino ad 1 gb...
La mia email non me lo permette....
ecco qui :
http://www.yousendit.com/
Enjoy...
Hasta Luego!
jumbo mail è un servizio offerto per chi ha una posta di libero inwind (e non mi ricordo cosa altro)... Jumbo mailrwm59 wrote:.. non so non conosco Jumbo...Nippi wrote:haaa buono a sapersi, come velocità di upload e Dl come è?...paragonato a jumbo mail se conosci?
ci ha messo poco a spedire 9 mb....
se mi dai il link di jumbo provo...
Chau!
Hay!!! ed ho anche la connessione wind , non lo sapevo, ma si paga?Nippi wrote:jumbo mail è un servizio offerto per chi ha una posta di libero inwind (e non mi ricordo cosa altro)... Jumbo mailrwm59 wrote:.. non so non conosco Jumbo...Nippi wrote:haaa buono a sapersi, come velocità di upload e Dl come è?...paragonato a jumbo mail se conosci?
ci ha messo poco a spedire 9 mb....
se mi dai il link di jumbo provo...
Chau!