Temi Os X.. Come Fare??
Temi Os X.. Come Fare??
Ragazzi.. mi spiegate cortesemente come carico dei Temi sul mio iMac??..
ho trovato dei temi in giro per il web e mi fa scaricare una cartella contenente due tipi di file.. uno un file Universale (quello con l'icona della matita e del righello, per intenderci è simile all'icona della cartella APPLICAZIONI) e l'altro è un file di Documento.. Icona di un Foglio Bianco.
Ma ora la mia domanda è.....
Come lo carico il tutto?????
ho trovato dei temi in giro per il web e mi fa scaricare una cartella contenente due tipi di file.. uno un file Universale (quello con l'icona della matita e del righello, per intenderci è simile all'icona della cartella APPLICAZIONI) e l'altro è un file di Documento.. Icona di un Foglio Bianco.
Ma ora la mia domanda è.....
Come lo carico il tutto?????
Per installare i temi: http://interfacelift.com/themes-mac/
ti ci vuole shapeshifter
http://www.unsanity.com/haxies/shapeshi ... celift.com
Se puoi evitare, evita!
E aggiungo: ShapeShifter currently does not work on Mac OS X 10.5.
ti ci vuole shapeshifter
http://www.unsanity.com/haxies/shapeshi ... celift.com
Se puoi evitare, evita!
E aggiungo: ShapeShifter currently does not work on Mac OS X 10.5.
Si tratta solo della mia opinioneLucaLux wrote:perchè se posso evitare evito????..
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am