Close

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Programma per modificare o aggiungere effetti ai video

     

    Ciao a tutti,
    Sapete dirmi dei buoni programmi anche a pagamento riesca a fare buoni effetti nei video?
    Oltre che a iMovie HD.
    Grazie a tutti

  2. #2
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di Nadabi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    827
    guarda anche MediaEdit Pro e' facile come iMove HD ma piu' completo ..contiene oltre 200 effetti video..

    Ultima modifica di gabod3; 23-12-09 alle 14:54 Motivo: Edito il link perché quello inserito non era più attivo.
    Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo

  4. #4
    ma un programma in Italiano non esiste?? io ho difficoltà con l'inglese e imovie comincia a starmi stretto.
    AIUTO;-)

  5. #5
    I programmi Adobe sono localizzati in Italiano.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    grazie! immagino comunque tutti a pagamento!

  7. #7
    Eh sì: Premiere Pro costa € 1.018,80 e After Effects € 1.438,80
    Adobe Premiere Pro CS4 --> https://store5.adobe.com/cfusion/sto...ionMethod=FULL
    Adobe After Effects CS4 --> https://store5.adobe.com/cfusion/sto...ionMethod=FULL
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    ammazza che costi... mi ci compro uno scooter con l'incettivo sulla rottamazione con quei soldi!

    E' decisamente troppo..... non c'è niente in italiano di più economico????

  9. #9
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di Peterpan
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,823
    Quello che c'è ti è stato indicato.

    Sono programmi complessi, il cui sviluppo ha i suoi costi. Questi costi sono in genere giustificati per uso professionale. Altrimenti hai a disposizione per cifre molto piu' affrontabili iMovie o FinalCut Express.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •