iso 9660: con toast o burn. con una ricerca nel forum trovi immagini e spiegazioni in relazione a burn.
Devo masterizzare un cd-r contenente un file. pdf ma mi è stato richiesto un particolare formato di masterizzazione , iso 996, con quale programma posso riuscirci?
iso 9660: con toast o burn. con una ricerca nel forum trovi immagini e spiegazioni in relazione a burn.
scusa ma non lo trovo nemmeno con google cmq dovrebbe essere dati-mac + pc ?
corretto? scusa ma è molto importante per me saperlo devo consegnare a breve questo cd
grazie
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=21526 e poi masterizzi il tuo iso con utility disco oppure burn oppure il tuo programma preferito.
scusa ma sono un pò tardo mi hanno espressamente richiesto che il file debba essere in formato pdf e masterizzato in modalità iso 9960 ma se lo converto in un file iso ne cambio anche il formato giusto? cmq poi dovrei sempre scegliere mac+pc giusto?
grazie
il tuo pdf rimane pdf. iso è il formato del cd o il formato dell'immagine disco. cosa è contenuto nel tuo cd rimane tale e quale.
scusami flash un breve riepilogo; seleziono il file pdf in burn lo salvo come iso sulla scrivania poi sotto la voce dati sempre di burn lo masterizzo scegliendo mac + pc?
è tutto corretto?
lo so sono un rompitore chiedo venia![]()
puoi masterizzare (formato mac+pc) direttamente oppure creare il file immagine come hai visto nel topic sopra segnalato. il file immagine iso si masterizza nel pannello copia di burn oppure con utility disco.
grazie flash e scusa per il disturbo
Connect With Us