Come si registra con Fstream?
Come si registra con Fstream?
Potreste spiegarmi,per favore,come si registrano le radio con Fstream?Purtroppo non trovo il tasto "record" da nessuna parte.Grazie.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Allora il tuo problema non è registrare, ma connetterti e ascoltare la radio, come prima cosa. Se riesci a sentire la radio (vedi i due messaggi nel controller del mio post precedente, sono in francese e dovrebbero corrispondere a listening/in ascolto e al nome della radio che stai ascoltando), poi con il shift e solo schiacciando una volta (poi puoi rilasciare) la registrazione parte.
Hai delle radio in memoria? Clicca sul piccolo semicerchio superiore e scegli stream per memorizzare delle radio, che andranno poi ad aggiungersi al menu. Il semicerchio inferiore è il volume.
L'ho usato una sola volta nella mia vita e non posso dirti di più.
Hai delle radio in memoria? Clicca sul piccolo semicerchio superiore e scegli stream per memorizzare delle radio, che andranno poi ad aggiungersi al menu. Il semicerchio inferiore è il volume.
L'ho usato una sola volta nella mia vita e non posso dirti di più.




