Backup partizione winxp su Fusion

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
wildwinds
Approdato su Mac Peer
Backup partizione winxp su Fusion

Post by wildwinds »

Un saluto a tutti gli amici del forum,
vi scrivo per sapere se esiste un metodo per salvare e quindi successivamente ripristinare l'installazione di windowx Xp fatta con fusion...
In pratica ora che ho sistemato a puntino Xp con i vari software che uso frequentemente... vorrei farmi un backup (tipo quello che si fa con norton ghost) in modo che all'occorrenza se mi dovesse abbandonare lo possa ripristinare...

Resto in attesa...

Grazie in anticipo.....

:) :smt023 :)
flashcream

Post by flashcream »

ti basta fare una copia con mac OS X del disco virtuale e delle preferenze. sarai in grado di ricostruire il tutto senza difficoltà. non si tratta di una partizione del disco cioè di un volume, ma di un file "qualsiasi".
tobebarbera
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by tobebarbera »

Si, basta che copi direttamente i file relativo a fusion (quello di diverse giga) su un HD esterno, su un DVD, oppure puoi creare una copia sul tuo MacHD. Il file rappresenta il documento di fusion nel quale è racchiuso win xp. All'occorrenza basta che sostituisci il file d di backup (quello che hai copiato) con quello attualmente in uso.

Edti: con flash online risulto :zzz
T.b.B.
"...e fa bene, anche voi non prendete fischi per fiaschi, solo questo è un fischio maschio, senza raschio..è un wiskhyo mischio senza maschio...è un teschio maschio senza fischio...un caschio moschio senza teschio...col fischio...col caschio?"
wildwinds
Approdato su Mac Peer
Grazieeeee!!!!

Post by wildwinds »

Grazie ragazzi....

Siete grandi....

:worty: :worty: :worty:
revtre
Amico di Mac Peer

Post by revtre »

Una volta copiato il file di grosse dimensioni posso eliminare quello sul hd del mac ed eventuale app. installata?
flashcream

Post by flashcream »

revtre wrote:Una volta copiato il file di grosse dimensioni posso eliminare quello sul hd del mac ed eventuale app. installata?
si, come per qualsiasi file di cui si possiede una copia.
Nemesis
Mac Peer Aficionado

Post by Nemesis »

flashcream wrote:ti basta fare una copia con mac OS X del disco virtuale e delle preferenze. sarai in grado di ricostruire il tutto senza difficoltà. non si tratta di una partizione del disco cioè di un volume, ma di un file "qualsiasi".
infatti è un'ottimo metodo per avere sempre una copia efficiente di Winzozz, e quindi in caso di problematiche con Win dovute ad incasinamenti o virus, basta sostituire un semplice file, altro che Ghost!! ;)
Luigi alias Nemesis

Post Reply